Reclamo N° 118044

Laura
08 Settembre 2018
Guasto linea telefonica fissa 25 aprile 2018. Giorno festivo. Faccio immediatamente la segnalazione. Nessuno si degna di prendersi cura del mio guasto fino al 4 maggio dopo che io ogni 2 giorni sollecitavo e riaprivo continuamente il guasto. Finalmente il 4maggio viene fisicamente un tecnico. Mi dice che non è in grado di risolvere e che dovrà inviare una squadra. L'indomani, viene una persona, con auto rossa di tim, in divisa, scala e corredato di tutta l'attrezzatura. Dopo un'attenta analisi mi comunica in maniera chiara e senza alcun fraintendimento che si tratta di un guasto irreparabile all'interno di una proprietà privata e che non possono fare nulla. Con immenso dispiacere e un po' di rabbia faccio presente che avrebbero potuto dirmelo prima, ci sono voluti ben 11 giorni per dirmi che non ho più una linea telefonica! Avevo quel numero dal 1989! Comunque prendo atto, mio malgrado, e mi organizzo diversamente. Tanti disagi ma si va avanti. Dopo il danno anche la beffa! Continuano ad inviarmi le fatture per questa linea telefonica. Mi trattano come morosa. Ho inviato due fax dicendo di non disturbarmi più. Dicendo che attendo un conguaglio per pagare quanto è giusto fino al 25 aprile. Non è colpa mia se non parlano tra di loro nei vari reparti. Ho ricevuto una telefonata da un commerciale a fine giugno, dispiaciuto per l'accaduto ma, evidentemente non aggiornano le schede clienti e continuano ad inviarmi fatture. Io scrivo e dico loro che non sono stata io ad andarmene ma loro a dirmi non sei più mia cliente! Tra l'altro sono infastidita perché all'inizio non mi hanno neanche preso in considerazione il guasto. Non chiedo loro i danni (sono una paziente oncologica e tutto questo mi ha creato disagi) ma non mi dessero più fastidio! Loro mi rispondono: non ci sono le basi per chiedere danni! Ma chi te li ha chiesti??? Io voglio solo essere lasciata in pace! Mi avete cancellato il numero, non mi avete dato uno straccio di assistenza e continuate a mandarmi fatture! Che devo fare? Non voglio più avere niente a che fare con Tim fisso. Voglio pagare fino al 25 aprile data in cui si è verificato il guasto e poi essere lasciata in pace!
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