Reclamo N° 83856
Silvia
31 Gennaio 2018
High sottoscritto il 3 ottobre 2017 presso un centro Tim un contratto per l'attivazione fibra plus prezzo bloccato 24.90 ...
E arrivato il modem dopo 15.gg e venuto anche il tecnico dicendomi che a breve saeebbe arrivata la fibra ..dopo 2 mesi di telefonate al 187 e fax e mail inviate dal centro tim sonk ancora dopo 3 mesi senza fibra ma con un contratto adsl 5 mega non richiesto.. Mi e stato detto prima che la causa era per un errore di attivazione poi che fastweb non permetteva la migrazione, poi dopo un mancato appuntamento con il secondo tecnico mi viene detto che la promo e finita e non possono pertanto attivare la promo ma se voglio posso farne un'altra .Nel frattempo e' arrivata la fattura del servizio non richiesto...Mi chiedo cosa posso fare
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18