Reclamo N° 120731

Maria
23 Settembre 2018
ho accettato telefonicamente l' offerta tim connect gold adsl,il 06/09/18 e' venuto il tecnico ad attivare la linea telefonica e l' adsl ma non ha portato il modem (che dovevo ricevere gratis) quindi ha utilizzato un vecchio modem di mia proprieta' dicendo che in pochi giorni sarebbe arrivato il nuovo modem.Ho chiamato varie volte il 187 ma nessun operatore si e' mostrato interessato al mio problema, anzi mi hanno fatto contattare i tecnici che a loro volta mi hanno fatto richiamare il 187 .L' offerta include modem e tim vision ed e' attiva dal 10 settembre, oggi 23/09 il modem non e' ancora arrivato perchè?????
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239