Reclamo N° 94053
Carmela barbara
07 Aprile 2018
Ho acquistato a settembre 2017 un Iphone 7 presso il centro Tim sito al Centro Commerciale Conca d'Oro di di Palermo. In data odierna, a causa di un mal funzionamento del cellulare mi reco presso l'assistenza Apple e scopro che la scheda del telefono è KO pertanto mi dicono che posso sostituire il cellulare gratuitamente con uno nuovo. Al momento dell'ispezione meccanica scoprono che il cellulare che mi è stato venduto come nuovo dal dealer è stato manomesso, manca il collante del display e tutti i copri collettori interni, pertanto il centro assistenza mi comunica che vista la manomissione non possono prendere il telefono in carico per la sostituzione. Mi reco a questo punto dal rivenditore il quale mi dice che non è un suo problema e che loro non possono farci nulla emi mandano scortesemente via. Lunedì adirò per vie legali nei confronti del vostro dealer ed inoltre pubblicizzerò l'accaduto su tutti imezzi di comunicazione possibili.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18