Reclamo N° 78954
Simona
04 Gennaio 2018
Ho acquistato con carta di credito a rate due telefoni Samsung s7 Edge con 2 nuovi numeri con offerta da 5 euro mensili nel settembre 2016, per un errore mio non ho caricato le sim per due mesi e quindi la tim mi ha prelevato a dicembre 2016 e gennaio 2017 l'intero importo di euro 747 circa per ciascun telefono. Ho chiamato il centro assistenza ho chiesto se c'era la possibilità di rifare le rate e mi hanno risposto che era possibile e che il rimborso dell'intera cifra già prelevata mi sarebbe stata rimborsata a 60 giorni.. quindi ho iniziato a pagare di nuovo mensilmente ma ad oggi a distanza di un anno non ho ancora ricevuto il rimborso quindi sto pagando due volte.
Dopo svariate e svariate telefonate mi e stato detto che non ho ancora ricevuto niente perché risulta a nome mio un debito del 2006 di euro 800 cosa per me impossibile perché non ricordo di avere debiti con la tim.. ma comunque ho chiesto che mi facessero avere qualcosa per capire di cosa si tratta e mi dicono sempre ché verrò contattata ma ad oggi ancora niente.. e passato un anno intero e aspetto ancora i miei 1500 euro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18