Reclamo N° 83775
Eliseo
31 Gennaio 2018
Ho acquistato presso uno stand promozionale il pacchetto tim smart mobile nel 12/2016 al prezzo stabilito di euro 29,90 al mese oltre a 3,98 euro quale canone per il modem.
L'abbonamento comprendeva : 1000 minuti di telefonate del mio smart , utilizzo in ricezione del fisso ed internet 20MB.
Durante tutto il 2017 è successo di tutto( hanno la capacità queste ditte di ingarbugliare "un pitone che stringe la preda") fino ad addebitare il costo pattuito per settimane e non più per mesi! Ho fatto mille telefonate, PEC ma i risultati sono che oggi pare ( dico pare perchè con questi non vi è certezza!) che pago secondo il contratto ma a settimane con la facoltà di recesso al prossimo marzo.
Grazie della collaborazione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18