Reclamo N° 162755

Maria rosa
05 Settembre 2019
Ho acquistato uno smartphone in un negozio tim attivando una rateizzazione mensile di 15€ in concomitanza ad un abbonamento ricaricabile mensile. Avrei dovuto mantenere questo abbonamento fino al termine delle rate ma la tim ha cambiato le condizioni contrattuali dell'offerta ricaricabile e quindi mi ha contattata dicendo che avrei potuto cambiare compagnia senza pagare alcuna penale e mantenendo attiva la mia rateizzazione. Ho cambiato compagnia e dopo meno di un mese hanno preso dal conto corrente le rimanenti rate del telefono tutte insieme ed hanno anche sottratto circa 12€ di penale. Li ho contattati il 17 luglio e ancora non mi hanno dato una risposta. Come se non bastasse oggi mi è arrivato un messaggio che mi comunica che mi è stata addebitata la rata mensile del prodotto acquistato senza che ovviamente sia stato emesso alcun rimborso dei precedenti 260€ sottratti indebitamente dal conto corrente. Pretendo la restituzione dei soldi tenuti in ostaggio da loro compresa di interessi proprorzionali ai giorni in cui hanno avuto in giacenza dei soldi non loro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239