Reclamo N° 162278

Antonio
03 Settembre 2019
Ho acquistato via internet la fibra Tim ad inizio 2019 al costo di 21,80 euro al mese per i primi 12 mesi; sin dall'inizio non mi è mai stata applicata la fatturazione corretta, ma sempre maggiore (euro 35 circa, anche se variabili nei mesi scorsi). Ho già inoltrato diversi reclami a Tim ed in uno degli ultimi mi hanno risposto via mail con un file pdf che riconoscevano l'errore e che avrebbero inoltrato agli uffici amministrativi competenti per correggere la cosa, ma dal 31 luglio scorso, data di questa risposta, nessuno si è fatto vivo, nè è stato posto rimedio, tant'è che continuano ad arrivarmi fatturazioni più alte del dovuto. Ho aperto un nuovo reclamo pochi giorni fa, riprendendo il precedente, ma continuano a rispondermi che hanno girato agli uffici competenti ed intanto il problema non viene risolto, ma prendono solo tempo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239