Reclamo N° 91513
Ignazio
20 Marzo 2018
Ho aderito ad un contratto telefonico e adsl con il presupposto di una visita del tecnico per verificare la connessione. Non si é presentato nè al primo e al secondo appuntamento. Ho immediatamente telefonato disdettando il contratto dopo due mesi è arrivata la fattura e nonostante i miei reclami scritti mi rispondono che è stata effettuata l'attivazione quindi devo pagare anche se non ho installato il telefono ne modem e non so se il servizio funzioni realmente. Dai contatti successivi mi informano che prima di procedere alla dismissione e chiudere la vicenda dovrei pagare e successivamente se andrà a buon fine ricevere il rimborso. Non intento pagare TIM per un servizio mai reso.
Altra nota non ho mai firmato alcun contratto, anche se me lo hanno spedito via email con l'informativa di attivazione
Grazie
data attivazione 30/7/17
29/10/17 invio pec di non accettazione 2 fattura RV04205339/2017
17/01/18 risposta Risoluzione Contrattuale prot FR_171221_0000611566
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18