Reclamo N° 93315
Stefano
03 Aprile 2018
ho aderito all'offerta telefonica tim smart il 7/6/2017. Nella registrazione ho chiesto esplicitamente l'attivazione a valle delle verifiche tecniche. Invece telecom mi ha attivato l'offerta migrandomi da Tiscali (solo fonia) e successivamente non ha potuto erogarmi la parte ADSL per impossibilità tecnica. non sono servite chiamate al call center per richiesta delucidazioni e mi ritrovo a disdire l'offerta tramite fax. il 22/7/2017 telecom mi fornisce a mia insaputa un abbonamento "tuttovoce" Chiamato il call center senza esito, reclamo via fax in data 26/09/2017. Il 10/10/2017 Telecom intima nuovamente il pagamento e rieseguo reclamo in data 16/10/2017 con riepilogo delle vicessitudini.Il 07/11/2017 Rientro in Tiscali. Telecom emette storno in data 22/11/2017 delle fatture agosto ed ottobre. A dicembre mi arriva ulteriore fattura di 81.69 relativa al periodo 16/9-06/11+cessazione. Reclamo via fax in data 11/12/2017 chiedendo storno per servizio non richiesto. Il 7/1/2018 mi arriva un pagamento di 3.97€ per interessi su una fattura stornata. Il 14/02 ricevo messa in mora (FIRE) per quella da 3.97 e 81.69 . Ulteriore reclamo in data 8/3/2018 ma telecom risponde il 15/03/2018 che non accolgono in quanto passato ad altro operatore
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