Reclamo N° 160559

Manuela
20 Agosto 2019
Ho appena disdetto la linea fissa di una seconda casa, attivata nel 1980. L'apparecchio telefonico era noleggiato, Chiedendo di restituirlo, ho scoperto che dopo 10 anni è "ammortizzato" e quindi non serve restituirlo. Tuttavia, dal 1990, Telecom ha continuato a chiedere il canone di noleggio, ben sapendo che erano passati 10 anni dall'inizio dell'abbonamento. Io credo che sia assurdo. Dovrebbe esistere un automatismo che, allo scattare dell'undicesimo anno, toglie dalla fatturazione la voce "noleggio". Ho contattato TIM che dice che loro agiscono solo su richiesta dell'abbonato. Per me è un furto. L'abbonato non è tenuto a sapere le politiche di ammortamento interne di TIM. TIM invece le conosce bene. Esiste un modo perchè mi venga restituita almeno parte dei canoni noleggio inutilmente pagati ? Grazie, Manuela Vercesi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239