
Reclamo N° 194399

Camillo
26 Maggio 2020
Ho attivato a fine 2018 (dicembre) un offerta linea Fissa di Tim. Sin da subito ho ricevuto a casa un Decoder Tim Games che non avevo mai richiesto. Alla pima bolletta mi accordo che venivano addebitati 4.99 € per "Abbonamento Tim Games" + 2.99 € per noleggio decoder. Chiamo TIM per avere chiarimenti e mi dicono che "il servizio si attiva in automatico" ma è possibile disdire. Occorre fare un pacco con i decoder, inviarlo (a proprie spese) presso un deposito TIM di Roma, ed inviare un FAX sottolineando l'avvenuta riconsegna del decoder e richiedendo la disattivazione del servizio "Abbonamento TIM Games". Procedo come mi era stato suggerito ma nei mesi successivi, ad ogni bolletta erano ancora presenti i due addebiti. Dopo innumerevoli telefonate con i Call Center Tim, dove ogni volta mi veniva detto che "dalla prossima bolletta cesseranno gli addebiti", solamente a Novembre 2018 riesco ad ottenere un rimborso (solo parziale relativamente al decoder, perchè a quanto pare avevo "usufruito" del servizio TIM Games Abbonamento anche se non lo avevo richiesto. La mia speranza (infondata) era che visto il rimborso, anche i due servizi fossero finalmente stati disattivati. Dalla bolletta successiva però noto che i due servizi continuano ad essere presenti ed addebitati. Nonostante le mie continue chiamate al call center Tim, ad oggi 26 Maggio 2020 continuo a pagare questi due servizi mai richiesti, per i quali ho richiesto la cessazione, e per i quali ho ottenuto anche un rimborso parziale.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18