Reclamo N° 198982

Margherita silvia
19 Giugno 2020
ho attivato a luglio scorso un contratto fibra casa telefonicamente, ma fin dall'inizio ho avuto problemi xchè la fibra arrivava a tre chilometri e quindi proseguiva con la vecchia linea rame. inoltre mi hanno mandato un modem che on funzionava e che avrebbe dovuto essere a titolo gratuito ( avrei dovuto registrare anche io la telefonata). dopo mesi di linea lentissima e problemi al modem, sempre segnalati - purtroppo - solo al servizio clienti, a novembre ho dato disdetta e reso il modem. mi è arrivata fattura di chiusura, dopodichè, da febbraio, hanno iniziato ad arrivare fatture di pagamento rata modem e installazione, fatture che non ho mai pagato e contestato via pec, ma ad oggi, non solo mi hanno risposto una volta che avevo ragione e successivamente che avevo torto, ma mi è arrivata una ingiunzione di pagamento della Fide di oltre 300 euro. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239