Reclamo N° 193709

Saleena
22 Maggio 2020
ho attivato contratto Tim Mobile con portabilità del mio numero da Wind. ho ricevuto la scheda Sim il giorno 15.05.2020 e ho inserito la scheda nel mio telefono. Tim ha attivato un numero provvisorio in datat 22:05 u.s. e ad oggi non ho ancora attivo il mio vecchio numero. inumerevoli chiamate al 119 non hanno sortito alcun effetto: prima mi hanno detto di inviare una mail con documento identità e contratto a [email protected] , così ho fatto ma mi è tornata indietro con messaggio che il servizio non è attivo, ho chiamato il 119 e mi hanno detto che non devo inviare nulla e che la procedura è automatica. ho richiamato il 119 innumerevoli volte e tra cadute di linea (non credo casuali), solleciti segnalazioni ad oggi il nulla. Ad ogni mia telefonata mi è stato detto che tutto si sarebbe risolto in 24h. E' grave che io per una settimana non abbia potuto utilizzare il mio numero di telefono con tutti i disagi che questo ha comportato. sono veramente pentito di essere passato a Tim; è grave che nessuno degli operatori mi abbia fornito un contatto per potere fare reclamo.
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