Reclamo N° 84360
Mariangela
02 Febbraio 2018
Ho attivato la linea adsl fibra 100 mega a luglio del 2017 che poi sarebbe passata a 200 mega, dopo alcuni mesi ed esattamente il 03 ottobre 2017 è stata attivata smart fibra plus (TIM SMART FIBRA+ sconto 1 anno) ma ad oggi non ho mai ricevuto il modem per navigare con la linea a 200 mega che sto pagando sulla fattura a rate (voce Rata addebito SMART modem Plus). Inoltre la fattura aumenta ogni bimestre sempre di più quando dall'inizio io ho attivato la linea tim solo per 25,90 euro al mese solo dati senza linea fissa e non 29.90. Non ho mai richesto l'addebito degli elenchi telefonici che mi sono stati addebitati nell'ultima fattura (Corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici). E poichè sono registrata sul sito tim non capisco perchè devo ricevere la fattura cartacea (Servizio di produzione e spedizione fattura) in quanto potrei vederla dal sito. Inoltre non capisco il motivo per cui dovrei pagare una tantum l'anticipo conversazioni (come da voce inserita in fattura). Nell'ultima fattura risulta anche l'addebito di Indennita' ritardato pagamento 2% Fattura Ottobre 2017.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18