Reclamo N° 96157

Mariangela
23 Aprile 2018
Ho attivato la linea fibra TIM (solo dati e senza telefono fisso) nel luglio 2017 per l'importo di € 24,90, dopo circa 3 mesi (ottobre 2017) sulle fatture cominciavano ad arrivare importi più alti rispetto al contratto stipulato (€ 29,90), addebbito del modem per la fibra (€ 2,49 x due bimestri) mai consegnato ad oggi 23/04/2018 dopo averlo segnalato in numerosi solleciti, addebito della fatturazione per bolletta cartecea (€ 2,00) (avenda la possibilità di consultarla online). Ho pagato comunque nei tempi prestabiliti tutte le bollette fino all'ultima dell'importo di € 66,79 con scadenza il 16/04/2018 ma contemporaneamente alla scadenza (anzi qualche giorno prima) è arrivata un'ulteriore bolletta di fatturazione solo per un mese dell'importo € 35,45 (anche se negli importi reali comunque non sarebbe conforme) con scadenza maggio 2018. Così ho contatto il servizio clienti che mi ha informato la bolletta di € 35,45 si riferisce al periodo 03 marzo-31 marzo (quindi neanche un mese) perchè dal 01 aprile tutte le bollette saranno fatturate ad un mese (pur non avendolo chiesto). Vorrei quindi capire se posso recidere il contratto perchè mi sento presa in giro dalla compagnia telecom. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239