Reclamo N° 209490

Fabio
15 Settembre 2020
Ho attivato l'abbonamento fibra con Tim qualche anno fa, con l'obbligo di acquisto del router, in 48 rate. Dopo qualche mese mi hanno aumentato le mensilità (da 12 a 13), per poi tornare indietro, aumentandomi il canone. Ho quindi disdetto tramite raccomandata nei termini indicati, senza penali, causa modifica unilaterale. Ho quindi provato a restituire il router ma mi è stato detto che dovevo continuare a pagare le rate, in quanto acquistato ratealmente. Ho pagato le prime due rate successiper per poi smettere, leggendo in internet le prime notizie sul regolamento europeo. Il mese scorso mi è arrivata una lettera da una società esterna di recupero crediti, chiedendomi dei soldi, senza indicare fatture non pagate o quante residue. Non ho risposto. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239