Reclamo N° 116071
Rino
29 Agosto 2018
HO ATTIVATO L'UTENZA 0499410117 QUANDO E' USCITO IL TECNICO MI HA RIFERITO CHE ERA IMPOSSIBILE ABILITARE IL SERVIZIO ADSL - MOTIVO PER CUI NON MI E' STATO CONSEGNATO, NON E' STATO ISTALLATO IL MODEM. IO HO FIRMATO UN CONTRATTO CON IL SERVIZIO INTERNET COMPRESO. IN DATA ODIERNA VOSTRO OPERATORE MI HA RIFERITO CHE IL SERVIZIO E' ATTIVATO DAL 14 AGOSTO SCORSO, MA NON HO IL MODEM. NON RIESCO A COMUNICARE CON I VOSTRI OPERATORI PERCHE' IL DISCO NON DA' POSSIBILITA' DI OPZIONARE TALE SCELTA. QUESTO E' UN DISSERVIZIO GRAVE E FASTIDIOSO.
CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO AL 3331196385 URGENTEMENTE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18