Reclamo N° 106484

Roberto
04 Luglio 2018
Ho attivato tramite registrazione telefonica un contratto per telefonia fissa + internet... all'arrivo della doc.ne cartacea il 16 dicembre 2016 ho riscontrato delle diversità da quanto dettomi durante la registrazione, ed essendoci 14 giorni di tempo per il recesso l'ho esercitato tramite fax il 23 dicembre 2016, ricevendo il 29 dicembre comunicazione da TIM che accertavano quanto da me dichiarato... successivamente mi sono recato anche presso un punto vendita TIM per restituire le apparecchiature ma ricevevo un rifiuto... a fine maggio 2018 ho ricevuto una fattura di € 319,13 e successivo sollecito nella cassetta della posta con data 22 giugno e termine perentorio di 15 gg. per saldare; ovviamente non intendo pagare... cosa devo fare? Robe
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239