Reclamo N° 81400
Tarcisio
18 Gennaio 2018
Ho attivato tramite telefonia fissa una promozione,ma l'operatore non mi ha avvisato che pagando l'offerta tramite bonifico non ci sarebbe stato alcun supplemento,ho preferito pagare tramite bollettino,e mi sono ritrovato a pagare sulla bolletta "una tantum" di 90 euro.Ripeto, l'operatore telecom non mi ha detto che pagando con bollettino,vi era da pagare 90 euro di una tantum.Ma come,faccio una offerta per pagare 10 euro circa in meno a bolletta, e mi ritrovo a pagare 90 euro di una tantum, e' ridicolo.Perche' l'operatore non mi ha avvisato della cifra da pagare?,mi sento raggirato dalla telecom,a cui sono legato da piu' di 20 anni!!!!.Addirittura mi hanno staccato il telefono fisso per circa una settimana,scrivendomi sulla bolletta che dovevo pagare questa una tantum,quindi mi sono iscritto a voi, e inoltre ho mandato una raccomandata alla telecom a Roma,alla loro sede,mi hanno telefonato,e mi hanno detto che era un loro errore,e non dovevo pagare nulla,ma sulle bollette continuano a scrivermi di pagare l'una tantum.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18