Reclamo N° 113113

Roberto
13 Agosto 2018
Ho attivato un contratto con vodeafone, vodafone one completa, con telefono fisso, internet e un cellulare. ok. io provenivo da, telecom per la linea fissa e da teledue per gli scatti sulla limea e la connesione internet. con teletu finisco di pagare l'ultimo periodo con loro e tutto ok. con telecom io avevo una linea che risaliva al 1986, allora per avere la linea pagai anche un anticipo telefonate, che mi dissero mi sarebbe stato restituito alla disattivazione dlla linea, nell'ultima bolletta mi hanno restituito € 7.75 per questa voce, io non ricordo quanto pagai all'epoca ma certo non si tratava di 14000 lire, ma molto di più. oltre questo nella stessa bolletta mi ritrovo una tariffa di € 35.18 per il distaco della linea, questa voce è regolare? perche al momento del contratto (1986) nessuno mi aveva detto che per il distacco si doveva pagare una tariffa, e questa tariffa mi appare esosa. al momento non ho pagato questa bollletta, attendo fiducioso un vostro riscontro. Corsetti Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239