Reclamo N° 88837
Franca
02 Marzo 2018
Ho attivato un contratto di telefonia con Tim a dicembre. A metà gennaio sono stata contattata da un operatore Tim che sapeva il mio nome e il mio contratto e quindi mi sono fidata. Mi ha proposto un contratto più vantaggioso rassicurandomi più volte che non avrei pagato penali. Il nuovo contratto però doveva essere intestato ad un nuovo soggetto. Io stupidamente ho aderito intestando il contratto a mia madre ottantenne. Il giorno stesso in cui mi è stato attivato il nuovo contratto ho scoperto che sarei andata incontro ad una penale salata. Ho inviato disdetta al contratto di mia mamma tramite fax, raccomandata e mio fratello ha inviato una pec.
Sono stata contattata telefonicamente da Tim e l'operatore mi ha detto che nella disdetta del contratto non ho messo che era nei 14 giorni dall'attivazione quindi forse non accettabile. La pec inoltre per essere valida deve essere a nome di mia mamma ottantenne a non ad altro soggetto anche se figlio. Sono avvilita anche perchè è una truffa perpetrata dalla stessa società. Specifico inoltre che non mi è stato neanche sostituito il modem perchè hanno tenuto quello che già avevo dalla prima attivazione.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18