Reclamo N° 92542
Francesca
27 Marzo 2018
Ho attivato un contratto fibra con Telecom Impresa Semplice lo scorso agosto 2017, con vendita a rate del modem. Nel mese di novembre 2017, quindi dopo poco mesi, per vari problemi la ditta ha cessato l'attività e abbiamo chiesto a Tim di passare il contratto da business a privato, intestandolo ad uno dei due soci della ditta, perchè la linea era legata anche all'abitazione. Dal 187 ci hanno risposto per ben 3 volte che non era possibile, allora siamo passati a Vodafone che invece questo passaggio lo faceva e abbiamo scritto a tim indicando che il passaggio non era stato per nostra volontà, ma per il loro rifiuto e chiedevamo come fare per restituire il modem. Naturalmente non è arrivata nessuna risposta e dopo qualche mese ci siamo visti arrivare la fattura di chiusura contratto con le varie penali e con le rate del modem residue (euro 12.20 x 22), per un totale di euro 456,00. Mi chiedo se posso fare qualcosa per evitare almeno di pagare il modem che marcisce in un garage!!!!!! Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18