Reclamo N° 116551
Riccardo
31 Agosto 2018
Ho attivato un rientro in tim tramite operatore telefonico la tariffa proposta era Tim connect fibra da 29,90 con chiamate illimitate e i primi 2 mesi gratis e 19€ per 10 mesi anziché 29,90€/mese tim vision, e tim expert.
Tutta la procedura viene fatta per telefono. Mi è arrivata la prima bolletta a luglio io non ero a casa e mio figlio ha eseguito il pagamento, adesso è arrivata una seconda bolletta di 122€ ho chiamato il 187 e mi è stato risposo che mi hanno attivato una linea fibra senza chiamate illimitate ecco spiegato il motivo delle bollette. Aggiungo che avevo richiesto il pagamento tramite banca e neanche questo è andato a buon fine. Il numero della linea fissa è 0691752840
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18