Reclamo N° 114469
Manuela
23 Agosto 2018
HO ATTIVATO UNA LINEA NUOVA IN DATA 20/08/2018 CON UN ADSL CHE SAREBBE DOVUTA ANDARE A 20 MEGA. LA NAVIGAZIONE E' PIU' LENTA DI QUELLA CHE AVEVAMO PRIMA, SONO TRE GIORNI CHE FACCIO SEGNALAZIONI E NON AVETE ANCORA RISOLTO NIENTE!!!!!!!!! SIETE DEI CIARLATANI, A PARTIRE DA QUELLA SIGNORA CHE CI HA FATTO IL CONTRATTO IN DATA 3/8/2018 PRESSO I GIGLI E CHE HA SBANDIERATO COSE CHE NON SONO POI STATE RISPETTATE!!!!!!! RISOLVETE IL NOSTRO PROBLEMA IMMEDIATAMENTE O PROVVEDIAMO A FARE UN RECLAMO CON TANTO DI DENUNCIA.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18