Reclamo N° 83233
Giuseppe
27 Gennaio 2018
Ho attivato una nuova linea fissa il 13/01/2018 con relativa adsl, il tutto ha funzionato solo per 9 giorni e dal 23/01/2018 ho segnalato il problema, ma ad oggi nessuno si è degnato di risolverlo. Siccome io ho attivato la linea perché mi serve ma cosi mi è inutile mi vedo costretto a fare disdetta da lunedì 29/01/2018 riservandomi di chiedere i danni se dovuti. Inoltre visto il vostro disinteresse mi trovo costretto a chiedervi di rimuovere i vostri fili e le vostre cassette dal muro esterno di casa mia in quanto ci sono delle cassette di derivazione che avete installato anni fa senza nessuna autorizzazione e anche qui a chiedervi un risarcimento per gli anni che ne avete usufruito. Non sono solito fare queste cose ma il comportamento da voi tenuto in questa occasione non mi lascia altre soluzione visto che i miei solleciti sono puntualmente stati disattesi.
Giuseppe Aversa
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