Reclamo N° 121669
Paola
28 Settembre 2018
Ho avuto problemi fin dall inizio di richiesta di passare da Vodafone a loro .non hanno fatto la migrazione e oltre a questo mi hanno dato due nuovi numeri di telefono.
Sono stata contattata da decine di consulenti che mi davano sempre risposte diverse quando gli comunicavo il problema.
Alla fine mi hanno attivato in data 10/04 la fibra sul numero 015 94705.
Successivamente mi ha contattato un nuovo operatore per comunicarmi che mi avrebbero mandato il decoder Tim visione incluso nella mia offerta ma me lo addebitano a 5 euro in bolletta tutti i mesi.
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto di restituirlo cosa che ho fatto in data 28/08 ma continuano ad addebitarmelo in bolletta.
Oltre tutto non avendo fatto la migrazione ho continuato a pagare contemporaneamente la linea sia a Vodafone sia a tim
In pratica un disastro.
Vorrei recedere dal contratto senza pagare penali e tornare con il gestore di prima.
Mi sono trovata malissimo e nonostante abbia chiamato molte volte per effettuare reclami non sono stata minimamente tenuta in considerazione.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18