Reclamo N° 121702
Valentina
28 Settembre 2018
ho avuto una tariffa di circa 32 euro mensili e ogni anno chiamo l'operatore per applicare lo sconto previsto. quest'anno l'8 di agosto ho chiamato e l 'operatrice mi ha assicurato di aver applicato per altri 2 anni . ho richiamato per avere certezza e mi è stato confermato .ieri è arrivata la bolletta telefonica e la quota da pagare mensile è di 45 euro.ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che non è stato applicato piu lo sconto e che non è piu possibile farlo. ho chiesto come iniziare il reclamo e su qualibasi affermava che non era stato possibile qualora l'altra operatrice ad agosto mi aveva rassicurato di averlo fatto .l'operatore ha riagganciato .
preciso che ogni anno prima mi inviavano la bottetta intera poi a seguito di chiamata veniva la stessa ridotta per almeno un anno .allo scadere dell'anno io chiamavo e si riapplicava questa sorta di sconto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18