Reclamo N° 101903
Rinaldo
03 Giugno 2018
Ho cambiato gestore di telefonia mobile approfittando di un'offerta Tim: TIM BASE E CHAT con promozione TIM FIVE GO +10 GB GRATIS, il costo dell'offerta era 7 euro di canone per il primo mese che diventeranno 7.57 nei successivi mesi. Ho acquistato on line e la SIM mi è stata recapitata con corriere al quale ho pagato 25 euro. Di questi 25 euro 7 sono per il costo del canone del primo mese anticipato e 9 per il costo dell'attivazione. Nell'sms che ho ricevuto subito dopo l'acquisto non sono riportati altri costi quindi avrei dovuto avere un residuo accreditato di 9 euro (25 meno 9 meno 7).
Anche nel contratto che ho ricevuto e firmato alla consegna della SIM non sono previsti altri costi. Mi sono poi registrato a MYTIM MOBILE ed ho controllato l'ammontare del mio credito residuo che invece di 9 euro ho constatato essere di 4 euro. Dove sono finiti i 5 euro mancanti ? Ho contattato il 119 e l'operatore non ha saputo rispondermi, ho contattato TIM attraverso la pagina Facebook messa a disposizione della clientela e mi hanno risposto che 5 euro che non sono stati accreditati sono serviti per il costo della SIM. E' giusto che mi vengano detratti 5 euro per il costo della SIM che non era previsto nell'sms e neanche nel contratto ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18