Reclamo N° 109316

Angelina
23 Luglio 2018
Ho cambiato gestore telefonico da tim a vodafone perchè in oltre un anno di contratto Tim non ho mai avuto la fibra, pur pagandola regolarmente, nella mia via c'è un grosso problema tecnico e non è possibile averla. Dopo molte lamentele e linea malfunzionante ho cambiato gestore senza disdire e ora mi chiedono i soldi per aver chiuso anticipatamente il contratto. Ora vorrei capire come fare, posso pure pagare questa benedetta penale di 180 euro ma i soldi che ho speso inutilmente per un servizio mai avuto quindi? Mi sento truffata e impotente. Grazie, saluti Angelina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239