Reclamo N° 102655

Salvatore
07 Giugno 2018
Ho cambiato operatore da Fastweb a Tim dove per telefono mi e stata proposta la Fibra tutto compreso telefonate urbane ,interurbane,cellulari,europa e america senza scatto alla risposta a 24.90 piu 3.90 del nolo del modem. La prima bolletta a gennaio e stata di oltre 100 euro ,mi è sembrata strana ma ho pagato la seconda bolletta è arrivata di oltre 200 euro ed in quella occasione scoperto che mi avevano attivato un contratto con telefonate a consumo e non tutto compreso . Iniziano circa 30 telefonate al 187 senza risolvere il problema . Il 5 maggio inoltro un fax al commerciale e lo stesso giorno sono stato contattato da una sig,ra Nunzia che mi ribadiva che era stato inserito contratto sbagliato che avrebbe sistemato la cosa e riallineato la fatturazione . Mi arriva la nuova bolletta con scadenza maggio dove non era cambiato nulla .Il giorno 29 maggio ho reinoltrato nuovo fax chiedendo spiegazioni sull' accaduto senza avere alcuna risposta .Questa sera la beffa mi hanno disattivato utenza telefonica . Ho contattato questa sera il 187 ed ho scoperto che non solo il fax del 29 non ha avyto nessun riscontro ma che la sig,ra Nunzia dopo ll 5 maggio ha attivato ennesimo contratto errato con addebito dello scatto alla risposta . In tutta questa assurda situazione vi comunico che non ho mai ricevuto il contratto cartaceo da me richiesto in tutte le telefonate al 187 e nei tra fax inoltrati.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239