Reclamo N° 112855

Daniele
10 Agosto 2018
Ho cambiato operatore, da Tim a Iliad e avendo il cellulare a rate mi sono state addebitate sul conto 186.67 euro e una fattura di 16.67 RISOLUZIONE ADEMPIMENTO OFFERTA RATEALE DDT:6 08/01/2018. Avevo fatto richiesta e aperto la pratica con un operatore Tim di usufruire del diritto di recesso e continuare a pagare a rate il telefono senza pagare la penale e cambiare operatore mi avevano assicurato che tutto era andato a buon fine e che che una volta cambiato operatore come da legge non avrei pagato la penale e mantenuto il cellulare a rate, ma questo non e' avvenuto. Ho anche gli sms inviatemi da Tim. 10 Maggio Modifica condizioni contrattuali: gentile Cliente dall'8/4/2018 il costo mensile delle tue offerte si è ridotto dello 0,4% rispetto a quanto precedentemente comunicato, senza alcuna variazione dei contenuti. L'importo della rata del prodotto rimane invariato. Entro il 24/06/2018 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali nè costi di disattivazione e puoi decidere di mantenere attiva la rateizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un'unica soluzione. Per info sul costo delle tue offerte, modalità di recesso e rateizzazioni vai su on.tim.it/info o chiama il 409168 17 Maggio Gentile Cliente, abbiamo preso in carico la sua richiesta di avvalersi del diritto di recesso secondo le condizioni e i termini da lei indicati nella sezione dedicata del sito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239