Reclamo N° 117525

Luisa
06 Settembre 2018
Ho chiamato 187 per segnalare un guasto internet il 10 agosto, richiamo il 18 e non risulta segnalazione, apro segnalazione, mandano sms che il problema sta prendendo più tempo per risolversi, chiamo di nuovo ogni tre/quattro giorni, mandano un tecnico finalmente il 1 settembre (circa) che scopre che il modem a noleggio (verificabile sulla bolletta) è guasto e deve essere sostituito, non mi rilascia nulla e mi dice di contattare il centro assistenza più vicino (50 km), chiamo prima di andare e mi rispondono che senza il nr di apertura del ticket non si fa nulla, richiamo il 187 e mi aprono una segnalazione come guasto che con sms dicono si risolverà entro il 5. Richiamo per sottolineare che non è un guasto ma una richiesta di sostituzione, non possono accavallare due richieste quindi mi dicono di aspettare che si chiuda questa pratica del 5 e richiamare. Oggi 6 guardo lo stato della segnalazione e, senza possibilità di comunicare con tecnico, mi segnalano che si risolverà entro il 20 settembre (????) Aiuto!!!!!
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