Reclamo N° 210111

Marco
21 Settembre 2020
Ho chiamato assistenza 119 operatrice straniera, mi ha consigliato invece di chiamare, di aspettare se no mi chiudevano il reclamo. Reclamo che è 2 mesi che andiamo dietro con Pec e mail sul filo dei legali. Prima vi dico che cambio carta e invece di fare il cambio numeri chiudete la linea. Poi attivate la linea e faccio la vostra carta tim pay e ora non mi date modo di vedere pin e dati della carta per operarmi. Per essere il primo operatore Nazionale che si fregia di aver caro il cliente, mi pare che abbiate travisato il senso del termine. Ho registrato la chiamata della vostra operatrice, voglio una spiegazione, del perché si permette di minacciarmi e chiudere la chiamata in corso. Se no giro tutto alla tutela dei consumatori e ad altro consumo. Più organi preposti al controllo in merito. 2 mesi che ho sempre problemi con voi. Ultimi 2 anni mai un problema, mai uno. Adesso 2 mesi ogni giorno dai burdel
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