Reclamo N° 116363
Antonio
31 Agosto 2018
Ho chiamato il Call Center di Tim per chiedere la rescissione del contratto (perchè ho lasciato la casa dove abitavo). Mi hanno detto che potevo mandare un fax al n. 800000187 con il modulo di recesso. Spedito fax il 31/10/2017. A Gennaio mi arriva una richiesta di mancato pagamento delle bollette. Chiamo Tim e mi dicono che non vale il fax ma ci vuole una raccomandata. Invio raccomandata e la ricevono il 31/01/2018. Mi arriva una bolletta del 4/6/2018 di 48,21. Chiamo tim e mi dicono che è per la chiusura del contratto. Pago. L'8/8/2018 mi arriva una richiesta di pagamento della Cerved chiedendo il pagamento di 467,15 come insoluto delle bollette da dicembre 2017 a luglio 2018. Chiamo Tim e l'operatore apre un reclamo. Qualche giorno dopo mi chiama Tim e rispiegando tutta la storia arriviamo al punto che devo pagare le bollette di Dicembre 2017 e febbraio 2018. Mi dice che mi avrebbero mandato il saldo da pagare. Mai ricevuto, mentre la Cerved continua a chiamare chiedendo il pagamento di 467,15. Non so più che fare....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18