Reclamo N° 93312
Marco
03 Aprile 2018
ho chiamato un vostro operatore per assistenza riguardarte la copertura di campo e la rete internet mobile che da settimane è assente, ho richiamato più volte e più volte sono stato messo in attesa e dopo pochi minuti riagganciato. l 'ultimo operatore contattato era BS135 Andrea che oltre a non essere stato di nessun supporto ha anche liberamente terminato la chiamata. mi verranno fatturate 5 chiamate al vostro centro assistenza, nessuna di esse è servita minimamente a risolvere il problema, anzi mi ha solo fatto perdere tempo e soldi, paghiamo alla tim un contratto aziendale da 500 euro ogni due mesi e non siete neanche in grado di dare assistenza ai vostri clienti, prima di prendere altri provvedimenti e muovermi per vie diverse spero di ricevere le vostre scuse, con rimborso delle chiamate effettuate al vostro centro assistenza e con un supporto gratutito a risoluzione del problema che da settimane persiste. buona giornata nella speranza di scrivere ad un operatore della vostra sede serio e diligente diversamente da quelli contattati finora.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18