Reclamo N° 121122
Pamela
25 Settembre 2018
ho chiesto attivazione linea fissa + offerta sim mobile per un appartamento in cui mi appoggio saltuariamente per motivi di lavoro.
l'utenza era intestata a ma mamma.
linea fissa attivata ma sim mai ricevuta.
dopo due mesi di assenza continua da casa per motivi personali al mio rientro a casa noto che la linea fissa con adsl risulta cessata (mese di gennaio con solo due mesi utilizzo).
chiamo il servizio clienti e confermano disattivazione linea.
accetto la cosa anche in prospettiva del mio trasferimento.
oggi un operatore chiama mia mamma a casa (altra utenza) facendo terrorismo psicologico per il pagamento di una somma stratosferica inerente alla linea cessata a gennaio, numero 03135515104 rimasto attivo solo due mesi e sim mai attivata.
avrei bisogno di diffidare tim da ogni chiamata al numero fisso di mia mamma al numero 031/733438 che essendo una persona anziana è facilmente intimoribile, utilizzando invece il mio personale 3421853963.
sarei lieta di sapere da cosa sia dovuto quell'importo assurdo e soprattutto capire quale siano i criteri con i quali vengono selezionati gli operatori telefonici vista l'enorme scorretteza ed incompetenza. saluti.
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