Reclamo N° 121122

Pamela
25 Settembre 2018
ho chiesto attivazione linea fissa + offerta sim mobile per un appartamento in cui mi appoggio saltuariamente per motivi di lavoro. l'utenza era intestata a ma mamma. linea fissa attivata ma sim mai ricevuta. dopo due mesi di assenza continua da casa per motivi personali al mio rientro a casa noto che la linea fissa con adsl risulta cessata (mese di gennaio con solo due mesi utilizzo). chiamo il servizio clienti e confermano disattivazione linea. accetto la cosa anche in prospettiva del mio trasferimento. oggi un operatore chiama mia mamma a casa (altra utenza) facendo terrorismo psicologico per il pagamento di una somma stratosferica inerente alla linea cessata a gennaio, numero 03135515104 rimasto attivo solo due mesi e sim mai attivata. avrei bisogno di diffidare tim da ogni chiamata al numero fisso di mia mamma al numero 031/733438 che essendo una persona anziana è facilmente intimoribile, utilizzando invece il mio personale 3421853963. sarei lieta di sapere da cosa sia dovuto quell'importo assurdo e soprattutto capire quale siano i criteri con i quali vengono selezionati gli operatori telefonici vista l'enorme scorretteza ed incompetenza. saluti.
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