Reclamo N° 83851
Waldelice cristiane
31 Gennaio 2018
Ho chiesto il trasloco della linea Tim 0522814573 nel giorno 02/01 alle 13:49
Mi hanno chiamato il giorno dopo fissando l'appuntamento per il trasloco nel giorno 10/01 dal 8:30 alle 10:30.
Nessuno si è fatto vivo.
Ho richiamato nel giorno 22/01 alle 13:18 chiedendo il solecito di trasloco e richiamato nel giorno 29/01 alle 14:10.
In questa ultima chiamata mi hanno informato che nel giorno 30 il tecnico mi chiamereste per fissare l'appuntamento.
Siamo al giorno 31/01 e nessun mi ha chiamato fino adesso.
Vorrei sapere cosa posso fare per la risoluzione del mio problema.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18