Reclamo N° 194967

Vittorio felice
29 Maggio 2020
Ho chiesto la cessazione dell'abbonamento in data 19/11/2019, mi è stata disabilitata la linea in data 29/11/2019. Ho pagato la bolletta relativa al mese di novembre e dicembre 2019. Ho pagato anche le bollette relative al mese di gennaio e febbraio 2020, mi sono rifiutato di pagare la bolletta relativa al mese di marzo. Nel frattempo ho ripetutamente mandato delle e-mail pec alla TIM protestando energicamente e facendo presente la cronologia dei fatti. Fine marzo mi hanno scritto che riconoscevano che avevo ragione e mi hanno rimborsato la bolletta di febbraio con assegno bancario. Pochi giorni fa mi hanno inviato un sollecito di pagamento della bolletta del mese di marzo pena l'adozione del recupero crediti. Come è possibile che avendo riconosciuto il loro errore, avendomi rimborsato febbraio adesso mi sollecitano di pagare marzo con minacce ? Io ho inviato una mail pec di protesta ma non so come andrà a finire. Voi cosa dite ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239