Reclamo N° 79792
Viviana
09 Gennaio 2018
Ho chiesto la chiusura del contratto telefono fisso + ADLS con racc.a.r. nel mese di giugno 17. Continuano ad arrivare fatture relative al servizio (fatturazione ogni 4 settimane) nonostante i ripetuti reclami al 187 e raccomandate sollecitanti la presa visione della mia pratica per l'emissione di una n.a. per gli importi non dovuti. Hanno inviato una racc.a.r. dove intimano il pagamento entro breve o sarò inserita nella banca dati Si.Mo.I.TEL per morisità. Questo accade sia con il contratto privato che con il contratto commerciale per delle SIM dati disdette e non più in uso. Non avendo più linee Tim/Telecom non si riesce a parlare più con nessun operatore.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18