Reclamo N° 110618

Anna maria
29 Luglio 2018
Ho chiesto l'assistenza a domicilio per spostamento apparecchiature computer ed altro precisando che detengo 2 telefoni in zone separate. L'intervento 8/giugno viene fatto in mia assenza sebbene io avessi con più telefonate chiesto di spostare la data. Il lavoro non viene fatto a regola d'arte nè portato a termine,il fax non funzionava, il 2° telefono disattivato, il computer non configurato- Telefono per rimediare agli errori e in fattura mi addebitano 2 interventi di 94,95. al posto di uno. Chiedo il rilascio del documento firmato dalla persona che ha presenziato al lavoro (non autorizzata ed incompetente) e non mi viene rilasciato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239