Reclamo N° 107294

Nicola
10 Luglio 2018
Ho chiesto l’attivazione della la bea Fibra 100 mega e l’operatore Tim degli uffici di torino porta nuova , mi ha consigliato il cambio numero dal 0321477891 sono passato al 0322414207” Ho inviato con rr per disdetta della vecchia linea ed è venuto un tecnico ad effettuare la nuova linea “ Fibra” ad oggi usufruisco di una potenza max di 4,5 mega nn sempre è il non funzionamento del telefono. Ho fatto decine di segnalazioni con telefonate e mail ma ad oggi non usufruisco del servizio per il quale ho sottoscritto il contratto il 19 maggio. Mi ritrovo una bolletts di 30,20 scadenza il 17 luglio per un servizio che io non ho usufruito . Ho inviato un fax invitandoli a rispettare la carta dei servizi e di compensare la fattura emessa. Ovvero annullarla per i motivi sopra esposti Oggi 10/07 ho riaperto ennesima segnalazione Segnalo che ho inviato anche un fax descrivendo nei dettagli ciò che sto subendo e che non intendevo pagare la fattura In fede Nicola Gullí
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