Reclamo N° 167940

Alessandra
29 Ottobre 2019
Ho chiesto l'attivazione di una linea telefonica per casa, ma più che altro per poter navigare in rete e sfruttare quindi la fibra, da qualche anno presente nel mio paese. Ho aderito ad un'offerta TIM 'telefonicamente', in cui mi assicuravano una velocità che il tecnico successivamente ha verificato che non è possibile garantirmi, in quanto l'armadio su strada è lontano da casa mia quasi 1 km e i cavi fino all'abitazione sono di rame. E' stata la stessa TIM, a comunicarmi, tramite SMS che la linea non poteva essere attivata ma continuano, però, a voler fissare appuntamenti e a chiamarmi insistentemente da numeri diversi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239