Reclamo N° 93995

Pietro
07 Aprile 2018
Ho chiesto rientro in Tim con fibra il 24.04.2017 dopo mesi di estenuanti trattative passati al telefono per avere quanto richiesto ho avuto due cambi di numero e la fibra con velocità 1-2 mb mi hanno fatturato tutti i numeri io ho pagato solo l'ultimo numero attivato e loro a dicembre mi hanno tagliato la linea. Ho scritto formale reclamo a Tim e a Corecom il 26.01.2018 e al Codacons il 19.02.2018 è ad oggi NESSUNO mi ha fornito il benché minimo riscontro. Siete la mia ultima spiaggia. Vorrei mandarvi anche il reclamo in cui ci sono in dettaglio date nomi numeri ecc. ma qui non è possibile inviare allegati. Sono certo che voi mi potete aiutare anche perché Tim continua a mandarmi le fatture sia sul primo numero cessato sia sull'ultimo numero attivato che però mi hanno staccato da dicembre. GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239