Reclamo N° 117028
Rosanna
04 Settembre 2018
ho dato disdetta delle linee fisse e mobili il 12/01/18 chiedendo il recesso nei termini indicati dal gestore (entro il 15/01/18) a mezzo pec aziendale del 12/01/18 (2 diverse pec, una per i fissi e una per i mobili, ciò nonostante è da gennaio che continuo a ricevere fatture (a oggi circa 500euro che non ho pagato); ho inviato anche pec per segnalazione delle fatture erroneamente emesse, ma ancora non risolto il problema. ultima fattura ricevuta 5° bimestre/2018, segnalato il 28/08/18 al 191. Tutte le volte mi dicono "ha ragione, la facciamo contattare", ma nessun contatto. PROBLEMA ANCORA IRRISOLTO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18