
Reclamo N° 155157

Sabrina
02 Luglio 2019
Ho disattivato la mia linea Telecom in data 14/12/2018 con raccomandata. La Telecom mi ha confermato che la linea era disattivata dal 31/12/2018 ma per motivi tecnici sarebbe cessata in data 31/01/2019. A giugno ricevo una fattura relativa al mese di maggio. Parlo con l’operatore che mi comunica sia un errore di data sulla fattura e che essa si riferisce a gennaio 2019. Dopo una settimana ricevo una mail nel quale mi veniva comunicato che la linea era stata cessata a maggio 2019. Richiamo l’operatore e mi comunicano che dopo la raccomandata la Telecom LASCIA 4 MESI GRATIS AL CLIENTE per poter ripensare alla sua scelta. Peccato che alla fine dei 4 mesi, anche se hai già dato disdetta, vogliono riattivarti la linea ricevendo tanto di chiamate dai call center. Io ho ripetuto più volte, tramite raccomandata e tramite telefonate, che non voglio più essere cliente Telecom. Spero sia chiaro ma vorrei esserne sicura. Credo sia gravissimo questo comportamento. Se disdico un contratto, pagandone le spese necessarie, il esso deve essere considerato concluso e non SOSPESO.
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