Reclamo N° 118765
Guido giovanni maria
12 Settembre 2018
Ho disdettato il contratto telefonico fisso relativo alla linea contraddistinta dal num. 011/4367533 (di fatto già disattivata sin dal dicembre 2017) con raccomandata a.r. 26.02.18 indirizzata a TIM - Cas. Post. 111 - FIUMICINO (ricevuta il 05.03.2018), indicando altresì l'IBAN su cui accreditare eventuali rimborsi.
Successivamente a tale disdetta: sono ancora state emesse altre fatture (sino a giugno 2018) per complessivi € 209,19, ma a tutt'oggi non risulta emessa la bolla di liquidazione nè risulta accreditata alcuna somma pagata in eccedenza: ciò nonostante alcuni solleciti telefonici al num. 187.
In particolare, in data odierna un Vostro operatore mi rispondeva che l'accredito sarebbe stato comunque effettuato, invitandomi a fare una verifica presso la mia banca: circostanza che, dopo ulteriori controlli sull'estratto conto bancario, devo contestare recisamente.
PregandoVi di voler provvedere sollecitamente a dar corso agli adempimenti a Vostro carico, con i migliori saluti,
Guido G.M. Palozzi
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