Reclamo N° 87361
Massimo
21 Febbraio 2018
Ho disdetto il contratto con Tim/Telecom,a metà ottobre 2017,passando ad Eolo.Ad inizio gennaio mi è stata recapitata una bolletta.di euro 4,55 x "consegna elenchi telefonici",che in realtà non mi vengono più consegnati dal 2015.
Ho scritto email all'unica casella postale,in cui si può effettuare un reclamo(al telefono non rispondono),senza ricevere mai nessuna risposta,dicendo che NON avrei mai pagato quei 4,55 euro.Oggi mi è di nuovo arrivato un sollecito di pagamento,con allegate minacce di iscrivere il mio nome in una banca dati chiamata "S.I.Mo.Tel". Potete aiutarmi? Come devo agire? Negli anni oltre ad un servizio discutibile,ho avuto parecchi problemi tecnici con Telecom ed è uno dei motivi x cui sono stato costretto a cambiare operatore.
Grazie In anticipo
Saluti Massimo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18