Reclamo N° 98383
Eeva
09 Maggio 2018
Ho disdetto il contratto di telefonia mobile e fissa TIM SMART in data 12/03/18, quando era possibile disdirlo senza pagare le penali. Mi hanno fatturato una bolletta di euro 567,55 in data di scadenza 08/05/18, che comprende: modem, decoder, costo disattivazione linea e servizio e lo sconto di un anno. Ho parlato con l'amministrazione, il 03/05 e mi hanno detto che dovevo pagare tutto. In precedenza avevamo già restituito i due dispositivi di cui sopra, come ci era stato detto dal servizio 187. Ora vorremmo sapere se tutte le voci fatturate sono corrette o se possiamo ottenere qualche rimborso in quanto abbiamo già pagato la fattura. Parlando, in precedenza con il servizio clienti 187 ci era stato anche detto che era possibile che ci restituissero metà del prezzo dei due dispositivi in quanto li avevamo restituiti, il costo di disattivazione e lo sconto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18