Reclamo N° 127413

Stefano
01 Novembre 2018
Ho due problemi : 1- a maggio 2018 ho portato il n di cell. Di mio figlio da Tim a 3 , Tim ha continuato ad addebitarmi nella fattura del n fisso di casa a cui il cell. Era legato fino a settembre, dopo il mio reclamo scritto mi ha risposto il 187 che non mi spetta il rimborso dei mesi che ho pagato doppio perché lei non ha mai ricevuta da 3 la disdetta. 2- due anni fa ca sono passato a Tim Smart casa ero già Tim Mi hanno continuato ad addebitatare per due anni e mezzo l'offerta tutto compreso Unlimited nonostante avessi Tim Smart casa, ho fatto la raccomandata, mai risposto al 187 non sanno nulla
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239